Holy Templars Chartreux | Chi siamo
22327
page-template-default,page,page-id-22327,qode-social-login-1.0,qode-restaurant-1.0,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.4.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Chi siamo

Holy Templars Chartreux filosofia dell’allevamento gatto certosino

Del tempo è trascorso da quando ho maturato l’idea di iniziare l’ allevamento Certosino. In questo tempo ho avuto modo di confrontarmi con altri allevatori di Certosini di esperienza pluriennale alla ricerca di informazioni, idee, opinioni, al fine di ricevere i giusti consigli che mi permettessero di operare nella giusta direzione per quanto concerne l’allevamento di questa razza.

La filosofia che mi ha ispirato sin dal primo giorno in cui sono entrato in questo mondo è quella paragonabile a molte piccole realtà artigiane e/o di nicchia, cercando di proporre all’utenza soggetti di ottima qualità. Le cucciolate non saranno mai molte, questo è dovuto alla filosofia del “pochi ma buoni”, quindi ho pochi esemplari da riproduzione con un ottimo grado di aderenza allo standard, e ottima genealogia.

Alimentati solo con i migliori prodotti

I miei gatti vivono in casa amati ed accuditi come si farebbe con un vero reale, sono alimentati solo con i migliori prodotti in commercio di qualità “Super Premium” perché non bado a spese essendo per me di assoluta importanza la loro salute e benessere psicofisico.

Oltre a questo testo tutti i soggetti, siano essi i riproduttori o i semplici cuccioli di certosino, presso il Laboratorio Genetico Antagene in Francia, dal quale ogni esemplare presente e futuro riceve una propria Carta di Identità Genetica in modo che ogni esemplare proveniente da questo Allevamento sia perfettamente riconoscibile tramite il proprio DNA e del quale si ha la ASSOLUTA certezza di chi siano i propri genitori.

Oltre ai test di Identificazione Genetica testo anche i riproduttori per PKD, HCM, Corona Virus, FIV, FELV oltre al gruppo sanguigno.

Un sincero ringraziamento agli allevatori di esperienza pluriennale sempre prodighi di consigli.

Holy Templars Chartreux Allevamento Certosino

GRAZIE DI CUORE!

Alessandro Leccese